Vi Raccontiamo da dove nascono le nostre FOCACCINE

Questo 2020 ha segnato, a causa del presentarsi dell’emergenza del Covid-19, un momento di totale mutamento delle esigenze e delle abitudini del consumatore e ci ha messi di fronte ad una nuova sfida: studiare dei nuovi prodotti che ben si adattassero a queste nuove esigenze.

Gli elementi cardine da soddisfare erano svariati, in particolare il mercato era, ed è tuttora, alla ricerca di un prodotto che racchiudesse contemporaneamente le seguenti caratteristiche:

-          Sicuro;

-          Locale;

-          Gustoso

-          Artigianale;

impresa non facile, ma la grande versatilità dei nostri team di lavoro ci ha resi, da subito, in grado di plasmare le nostre produzioni e mettere a punto quello che poi è divenuto il progetto chiamato “FOCACCINA”.

Un progetto dal quale è nata una vera e propria linea di prodotti.

Un prodotto pratico dai mille utilizzi: ottimo così com’è come snack spezza fame o da gustare farcito con ottimi salumi e formaggi per un aperitivo tra amici.

Un piccolo sacchetto il cui unico limite è la vostra fantasia.

L’apprezzamento riscontrato, fin da subito, ci ha spinti a voler condividere con voi il grande successo di questa nuova referenza, ma non solo, abbiamo voluto realizzare un’occasione dove poter ascoltare le vostre idee, opinioni e suggerimenti perché pensiamo che l’ascolto del cliente sia sempre al centro dei nostri percorsi di crescita e miglioramento.

Ecco che, approfittando delle 35 candeline spente quest’anno dal Vecchio Fornaio, è nato l’evento del FOCACCINA DAY, una giornata interamente dedicata a farvi conoscere la gamma attualmente in commercio e farvi sperimentare nuovi gusti e abbinamenti.

Un’esperienza che ha riscosso un grande successo e soprattutto, grazie alla vostra collaborazione, ci ha portato a raccogliere numerosissime idee dalle quali sono nati i due nuovi gusti: cipolla e gocce di cioccolato.

Un progetto che ci ha indicato la giusta direzione da percorrere per ascoltare e mantenere la fiducia che ogni giorno ci rinnovate acquistando i nostri prodotti. L’inizio di una lunga serie di innovazioni per rendere ogni giorno un po’ più dolce e soffice.

Ancora una volta,

GRAZIE